top of page

Ritrova Connessione, Equilibrio e Passione con il Tantra

Alchimia Tantrika è il percorso di avvicinamento al Tantra per tutti gli uomini e le donne (single o in coppia) che vogliono trovare nuova energia e connessione con il proprio sentire profondo

Copia di ALCHIMIA TANTRICA (Post Instagr

Compila il Modulo per ricevere maggiori informazioni

Il tuo modulo è stato inviato!

Cos’è il Tantra e quali sono i benefici?

Il Tantra è un’antica filosofia e pratica spirituale.

Spesso frainteso come una semplice tecnica legata alla sessualità, è in realtà un percorso completo di crescita che mira a portare armonia tra corpo, mente e spirito.

Si basa sull’idea di vivere ogni esperienza con piena consapevolezza e presenza, trasformando ogni momento della vita quotidiana in un’opportunità per connettersi con sé stessi e con gli altri a un livello più profondo. Il Tantra offre una serie di benefici che si estendono su più livelli, fisici, emotivi e spirituali:

1059834.png

Migliora la connessione con te stesso e con il partner

Il Tantra aiuta a sviluppare una maggiore consapevolezza del corpo e delle emozioni, aumentando la conoscenza di sé e favorendo una comunicazione più autentica con il partner.

leaf_edited.png

Riduce stress e tensioni

Praticando il Tantra, si impara a vivere ogni momento con totale presenza, senza lasciarsi sopraffare da pensieri o distrazioni.

heart_edited.png

Potenzia l’energia vitale

Il Tantra insegna a risvegliare e canalizzare l’energia interna, aumentando la vitalità fisica, ma portando anche maggiore creatività e chiarezza mentale.

A chi si rivolge Alchimia Tantrika?

Come è strutturato il Percorso di Alchimia Tantrika?

Alchimia Tantrika è un percorso di avvicinamento al Tantra che si svolge ogni anno a Torino e si struttura in 8 incontri a cadenza mensile.

Gli incontri sono auto esaustivi, pertanto non è necessario seguire tutti gli eventi per godere dei benefici del percorso.

Ogni lezione si focalizza su dimensioni specifiche, al fine di assicurare una trasformazione a 360° del modo di essere, di sentire e di vivere:

bottom of page